Social Media Per Aziende

Nuova funzione per Facebook


Per chi
  • gestisce la propria pagina facebook in team
  • ha incaricato un’agenzia per la gestione delle propria pagina, ed è curioso a capire chi posta cosa

Ultim’ora

 

Nuova funzione per facebook disponibile dal 18 febbraio

Se più persone mi aiutano a gestire la mia Pagina, come posso vedere chi ha pubblicato qualcosa?

Su un post della Pagina, il nome della persona che lo ha pubblicato viene indicato sotto il nome della tua Pagina accanto a “Pubblicato da”. Su un commento della Pagina, il nome della persona che lo ha pubblicato viene indicato sotto il nome della tua Pagina accanto a “Commento di”. Tieni presente che queste informazioni sono visibili solo alle persone che ti aiutano a gestire la Pagina.

Puoi anche vedere chi ha pubblicato o programmato i post nel registro delle attività della tua Pagina. Scopri come rimuovere te stesso o un’altra persona da un ruolo sulla tua Pagina.

Nota: Queste informazioni saranno visibili solo sui post e commenti creati a partire dal 18 febbraio 2014. La funzione non è disponibile per tutti gli utenti al momento.

Ancora non è chiaro se questa funzione verrà applicata anche ai post che vengono inviati usando un social media manager (come Hootsuite).

Sicuramente sarà uno strumento molto utile per chi gestisce la propria pagina in team (per capire chi ha postato cosa e chi ha gestito una risposta) ed anche per le aziende che hanno incaricato un’agenzia esterna per gestire la propria comunicazione. Aspettiamo trepidanti l’attivazione della funzione per commentare ulteriormente.

facebook-pages-manager-android-bug-anteprima-600x292-907692

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Visit Us On FacebookVisit Us On PinterestVisit Us On Twitter