Social Media Per Aziende

6 comments for “La strategia del “Mi piace” dalla pagina aziendale su altre pagine aziendali

  1. elenabona
    Agosto 25, 2014 at 12:03 pm

    Buongiorno,

    con la mia pagina aziendale non mi fa mettere “mi piace” o “segui” su nessuna altra pagina e nella sezione “in evidenza” non mi dà cliccabile il bottone “aggiungi pagine in evidenza”… perché? Grazie!

    • Veronica Barsotti
      Agosto 25, 2014 at 3:03 pm

      Cara Elena, come prima possibilità mi viene in mente che forse stai cercando di cliccare “mi piace” o “segui” su profili personali e non su pagine aziendali. Oppure che hai aperto un profilo personale invece di una pagina aziendale. Prima di fare ulteriori ipotesi ci puoi confermare questi due punti. Se puoi metterci il link alla tua pagina guardiamo direttamente noi

  2. Pamela
    Aprile 27, 2015 at 2:35 pm

    Dalla pagina aziendale se metto mi piace su altre pagine mi compare il “mi piace di quella pagina” nella mia personale di amministratore e non della pagina aziendale.
    http://www.facebook.com/mclcostruzioni

    • Veronica Barsotti
      Aprile 27, 2015 at 2:53 pm

      Ciao Pamela, per ovviare a questo problema è necessario switchare da profilo a pagina tramite l’icona con il triangolino che trovi in alto a destra. Un altro modo è questo: quando sei su una pagina cui vuoi mettere il “mi piace”, cliccando sul pulsante con i tre puntini (…), si apre un menù a tendina. Tra le opzioni c’è quello di mettere mi piace a nome della pagina. Fammi sapere se sono riuscita ad aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On Pinterest