Social Media Per Aziende

Come avere recensioni positive


Per chi
    • tutte le aziende senza eccezione che cercano di avere recensioni positive

 

L a v o r a r e    b e n e

 

In più puoi:

Mettere in evidenza le varie piattaforme dove la tua azienda è presente.

Un certificato appeso in bella vista, un logo su una brochure. Aiuta il cliente con piccoli suggerimenti impliciti su dove potrebbe lasciare una recensione.

Usare i mezzi social per generare engagement

Gli under 30 (i sotto 30 in italiano suona malissimo) sono abituatissimi a parlare delle loro esperienze in rete, anche non sulle piattaforme classiche di recensioni. Se sei in grado di coinvolgerli nella conversazione, è probabile che ti possano ripagare ampiamente con recensioni positive.

Rispondere sempre a tutte recensioni

Senza stare sulla difensiva, senza insultare, senza essere polemici. Punto.

Sii aperto alle recensioni, anzi, cerca le recensioni

Meglio 7 belle recensioni e 3 cattive che 1 sola bella.

Sappi riconoscere il feedback utile del cliente

A volte un cliente ti può dare un feedback utilissimo che non ti sarebbe mai venuto in mente. Dillo. Pubblicamente.

E poi?

L a v o r a   b e n e. E tutto il resto vien da se.

(volendo, in un altro post si può parlare del significato di “lavorare bene“,  ma appunto, è tutt’un altro post).

 

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