Social Media Per Aziende

Schemes ci aiuta a programmare i post su Facebook e Twitter

Schemes-app-Play-Store-anteprima-640x347-898464

Uscita da pochissimo, questa nuova app, scaricabile su Play Store, ci consente di programmare i nostri post su facebook, twitter, inviare sms e messaggi di posta elettronica su Gmail.

La possibilità di schedulare, cioè di decidere l’uscita di un post sulla base di ora e giorno è fondamentale per chi gestisce più account ma anche per chi non può essere sempre fisicamente pronto a stare sui social media a fare gli auguri di Natale o della festa della mamma.

Per chi può dedicarsi all’attività sui social media, per esempio, solo  dopo l’orario di lavoro, o nelle ore in cui il pubblico di facebook e twitter è poco presente, Schemes rappresenta una fantastica opportunità.

Essendo presente sul cellulare, possiamo in qualsiasi momento programmare i post per i giorni in cui  ad esempio la nostra azienda rimane chiusa o scrivere un post alle 3 di notte da far uscire l’indomani mattina.

Al momento l’app presenta ancora qualche bug di sistema, ma chi l’ha provato, l’ha anche recensito positivamente e se ci sarà gradimento da parte degli utenti, gli ulteriori aggiornamenti sistemeranno questi piccoli e fisiologici inconvenienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On Pinterest