Social Media Per Aziende

Google Hangouts sostituisce Google Talk

Ormai è ufficiale, ora Hangouts è ufficilmente disponibile su Playstore. Grazie alle nuove funzioni, le conversazioni saranno rese molto più interessanti e coinvolgenti grazie all’invio di emoticons e fotografie.

Non sarà più possibile impostare lo stato su invisibile e si potranno inviare messaggi e foto in qualunque momento a tutti i nostri contatti.

E’ possibile effettuare video chiamate gratuite coinvolgendo fino ad un massimo di 10 utenti e sarà possibile riutilizzarle anche in un secondo momento, così come le foto e le conversazioni che saranno salvate nella cronologia.

Si possono condividere anche le gallery fotografiche e posticipare le notifiche relative agli avvisi, che una volta notificati, spariranno anche dagli altri devices.

E’ scaricabile sui dispositivi Android e Apple e anche su pc.

In azienda è uno strumento fantastico per collavorare (ovvero lavorare meglio è con maggior efficienza in team). Usare un hangout significa anche avere sempre una traccia di quello che è stato detto, ed aiutare ad evitare quelle fantastiche scene di “io ti ho detto” “non è vero” “si è vero” in azienda. In più possiamo anche pensare di condividere la conversazione con altri in azienda che non erano in grado di partecipare dal vivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Visit Us On FacebookVisit Us On PinterestVisit Us On Twitter